[Tema] Mare

Giocare con la fotografia...
Foto a tema, giochi vari proposti dagli amici del Bar.
Usare il gioco come palestra di sviluppo di nuove idee per condividere le nostre foto.

Moderatori: sorcina77, Albytao, Team

Re: [Tema] Mare

Messaggiodi Gianluca il dom ago 17, 2008 15:00

Albytao ha scritto:Senti Gianluca non vorrei dire una ca...ta, ma mi sembra che l'umidità presente nell'aria abbia dato parecchio fastidio alla compatta.

tu dici? :roll:
"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco." Mark Twain

Immagine

f l i c k r p h o t o s - s i g m a f o r u m
Gianluca
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Albytao il dom ago 17, 2008 18:23

Gianluca ha scritto:
Albytao ha scritto:Senti Gianluca non vorrei dire una ca...ta, ma mi sembra che l'umidità presente nell'aria abbia dato parecchio fastidio alla compatta.

Dico, dico Gianluca.
Ormai ho acquisito una certa esperienza in compatte e, per quanto possa sembrare strano, in certe condizioni ambientali il sensore delle Nikon Coolpix va in crisi. Vedi se c'è un preset cielo nuvoloso nelle opzioni del bilanciamento del bianco. Meglio che niente. :-|
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (William Eugene Smith)
Albytao
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Gianluca il dom ago 17, 2008 18:28

Albytao ha scritto:
Gianluca ha scritto:

Dico, dico Gianluca.
Ormai ho acquisito una certa esperienza in compatte e, per quanto possa sembrare strano, in certe condizioni ambientali il sensore delle Nikon Coolpix va in crisi. Vedi se c'è un preset cielo nuvoloso nelle opzioni del bilanciamento del bianco. Meglio che niente. :-|

si nelle scene c'è il preset nuvoloso ma non le uso mai le scene in genere, la mia addirittura permette la calibrazione del punto del bianco in manuale cosa che ogni tanto faccio quando mi ricordo. Ma ormai la uso ben più poco :-)
"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco." Mark Twain

Immagine

Gianluca
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi luk78 il gio ott 22, 2009 11:03

Gianluca ha scritto:il mare è immergersi nel blu...

Immagine

BELLISSIMA GIALLU'
luk78
Tanta strada da fare
Tanta strada da fare

Messaggiodi max31055 il gio ott 22, 2009 12:10

Vero! Bellissima ed hai fatto bene a ripescarla!!
Se avete materiale per articoli di vario genere, fotostorie, vorreste segnalare un fotografo in rete che vi ha colpito, avete letto una news, una notizia interessante o avete voglia di inserire una foto con un testo particolare etc, non dovete fare altro che mandare un MP ad un membro del Team con foto e testo .... come se aveste scritto un topic quì sul forum! Rendiamo Tutti insieme il Bar sempre più interessante ed accogliente.

massimo de dominicis
max31055
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Gianluca il gio ott 22, 2009 16:53

grazie Luk :-)
adesso mi sembra un "tantino" esagerato quel blu ma l'ho vista così... e così sia :lol:

Immagine

Gianluca
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a Giochiamo insieme