Commento

Si parla tra amici, di fotografia e non solo, stando seduti nel salottino del Bar.... si trascorre qualche minuto in compagnia.

Moderatori: sorcina77, Albytao, Team

Commento

Messaggiodi max31055 il ven nov 06, 2009 12:33

Mi piacerebbe se leggeste il commento di MAIA FIORELLI dicendo poi la vostra... se lo fate aprite la foto alla massima grandezza. Ve ne sarei grato.
http://www.flickr.com/photos/max31055/4078321989/
Se avete materiale per articoli di vario genere, fotostorie, vorreste segnalare un fotografo in rete che vi ha colpito, avete letto una news, una notizia interessante o avete voglia di inserire una foto con un testo particolare etc, non dovete fare altro che mandare un MP ad un membro del Team con foto e testo .... come se aveste scritto un topic quì sul forum! Rendiamo Tutti insieme il Bar sempre più interessante ed accogliente.

massimo de dominicis
max31055
Site Admin
Site Admin

Re: Commento

Messaggiodi Gianluca il ven nov 06, 2009 12:36

Max dicce la verità che le hai fatto? :lol:
è un suo pensiero condivisibile o meno, io non lo condivido, quello che lei ritiene i punti deboli invece per me son due punti a favore della foto ovvero la "stranezza" della targa "ambulatorio medico" che è di fattura artigianale sia nella scritta sia nella costruzione e il "caos" della bancarella. Per quanto riguarda le bruciature non le ho notate. Punti di vista diversi.
"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco." Mark Twain

Immagine

f l i c k r p h o t o s - s i g m a f o r u m
Gianluca
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi danirobotti il ven nov 06, 2009 12:45

I casi sono due:
ho ha visto un'altra foto
o
ha il monitor morto e/o completamente sballato.

BN perfetto, altro che aree bruciate.

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è ..."
"Palmerino ha scritto: Tendenzialmente (il fotografo professionista) non si affeziona ai suoi vetri, ma alle fotografie che è riuscito a scattare."
www.robotti.it
Photoshop Corso Base Store online su Lulu.com
danirobotti
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi max31055 il ven nov 06, 2009 13:09

Io non contesto che la foto possa piacer o meno... mi fa incazzare il fatto che si dicano delle falsità o si esprimano pareri che si prendono cme verità.
Allora... cosa significa aree bruciate?
Se il tuo monitor è una tavoletta del cesso io non ci posso fare nulla.
La targa non si legge?
Idem come sopra.

Potrei continuare...

è un suo pensiero

Non mi sembra che lo esprima come un suo pensiero ma come una constatazione di fatto... insomma come portatrice di verità.
Se avete materiale per articoli di vario genere, fotostorie, vorreste segnalare un fotografo in rete che vi ha colpito, avete letto una news, una notizia interessante o avete voglia di inserire una foto con un testo particolare etc, non dovete fare altro che mandare un MP ad un membro del Team con foto e testo .... come se aveste scritto un topic quì sul forum! Rendiamo Tutti insieme il Bar sempre più interessante ed accogliente.

massimo de dominicis
max31055
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi teotorriatte il ven nov 06, 2009 14:14

Guarda, se la vedo bene io col mio monitor del lavoro, vuol dire che lei ha un commodore 64 piazzato sul balcone con il sole sul monitor :lol:

L'esposizione è perfetta, sia il viso che la parte al sole che le parti in ombra si vedono benissimo, non ci sono sbalzi di esposizione.

Inoltre l'affermazione "La targa si vede appena e questo va oltre ogni regola della fotografia che fa cadere l'occhio prima su persone e scritte." è veramente irritante.

Forse un po' più di spazio sotto la bancarella non sarebbe guastato, ma per il resto è una foto che ti piace oppure no, ma tecnicamente non si discute più di tanto.
teotorriatte
Apprendista Fotografo
Apprendista Fotografo

Messaggiodi teotorriatte il ven nov 06, 2009 14:17

Ho dato un'occhiata alle sue foto...Max, lascia perdere.
teotorriatte
Apprendista Fotografo
Apprendista Fotografo

Messaggiodi Gianluca il ven nov 06, 2009 14:27

max31055 ha scritto:Io non contesto che la foto possa piacer o meno... mi fa incazzare il fatto che si dicano delle falsità o si esprimano pareri che si prendono cme verità.
Allora... cosa significa aree bruciate?
Se il tuo monitor è una tavoletta del cesso io non ci posso fare nulla.
La targa non si legge?
Idem come sopra.

Potrei continuare...

è un suo pensiero

Non mi sembra che lo esprima come un suo pensiero ma come una constatazione di fatto... insomma come portatrice di verità.

infatti io ho esordito con... "Max dicce la verità che le hai fatto...?" :lol:
è evidente che il suo intervento non rispecchia la verità sulla foto ma una sua opinione, forse è alle prime armi :-)
"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco." Mark Twain

Immagine

f l i c k r p h o t o s - s i g m a f o r u m
Gianluca
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi max31055 il ven nov 06, 2009 17:26

:-D :-D
teotorriatte ha scritto:Ho dato un'occhiata alle sue foto...Max, lascia perdere.

massimo de dominicis
max31055
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi danirobotti il ven nov 06, 2009 19:59

teotorriatte ha scritto:Ho dato un'occhiata alle sue foto...Max, lascia perdere.

Hai ragione.

L'unica cosa buona che abbia mai fatto in vita sua la Maia Fiorelli è l'immagine "chi posa?" :lol:

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è ..."
"Palmerino ha scritto: Tendenzialmente (il fotografo professionista) non si affeziona ai suoi vetri, ma alle fotografie che è riuscito a scattare."
www.robotti.it
Photoshop Corso Base Store online su Lulu.com
danirobotti
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi alebopp il ven nov 06, 2009 20:29

danirobotti ha scritto:

Hai ragione.

L'unica cosa buona che abbia mai fatto in vita sua la Maia Fiorelli è l'immagine "chi posa?" :lol:

Daniele

e a me manco quella paice, son tutte mosse e confusionarie, tipiche da prendi e scatta con la compatta

E comunque secondo me oltre ad aver il monitor sballato, ha visto un'altra foto
ciao
Nikon D300 + Nikon D70 + 18-70 + Sigma 17-35 - Nikkor 80-200 2.8 - Sigma EF500 DG Super
MacBook White 2.0Ghz

Vieni a vedere le mie foto
La mia passione per la pallavolo
alebopp
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi NatOnWeb il ven nov 06, 2009 22:12

Guarda... ho risposto su flickr ancor prima di leggere i vostri commenti... ;-)

ciao
Nathan
Gli uomini discutono, la natura agisce. Voltaire.
http://www.natonweb.com
NatOnWeb
Apprendista Fotografo
Apprendista Fotografo

Messaggiodi max31055 il sab nov 07, 2009 10:28

Ragazzi!!!
E' stato un vero è proprio gioco di squadra!!! :lol: :lol: :lol:

massimo de dominicis
max31055
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi NatOnWeb il sab nov 07, 2009 23:51

max31055 ha scritto:Ragazzi!!!
E' stato un vero è proprio gioco di squadra!!! :lol: :lol: :lol:

;-)
Gli uomini discutono, la natura agisce. Voltaire.
http://www.natonweb.com
NatOnWeb
Apprendista Fotografo
Apprendista Fotografo

Torna a Quattro chiacchiere tra amici... gustando un buon caffè.